Miss Sixty a Riccione, l'hotel che non c'era

Anche Riccione ha il suo design hotel ed ha aperto a giugno dopo che anche Francesco ne aveva parlato a febbraio. La particolarità è di questo hotel è che è il primo della nuova catena hoteliera della casa di pret à porter Miss Sixty. Non si sa dove sarà aperto il prossimo. Questo si trova naturalemente a due passi da Viale Ceccarini, in Via Milano a 20 metri dal Block 60, libreria e boutique tra le più trendy della Riviera, esattamente sopra lo store della Energie e della Sixty.

Facciata avveniristica ma neppure troppo e ogni room progettata e dipinta da un giovane artista, designer o architetto. I vippetti e le veline che arrivavano a Riccione si trovavano spaesati quando non trovavano un design hotel con camere arancioni e long drink fosforescenti.

"L'albergo che non c'era" è uno slogan che forse raggiunge le frontiere massime del naif e del minimalismo. E rispondere con "e di cui potevamo benissimo fare a meno" è altrettanto scontato e quindi è vietato nei commenti al post. Oppure hanno fatto tutto bene e alla fine nella foga dell'avvicinarsi della data di apertura si sono tenuti poco tempo per il braining storm sullo slogan e gli è venuta fiori quella cosa da paninoteca.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: