Da prendere al volo: low cost per l'autunno

L'offerta Ryanair di voli ad 1 centesimo di euro che scadeva giovedì 10 agosto è stata prolungata fino alla mezzanotte del 17 agosto. Sono state mantenenute le stesse condizioni in fatto di costo massimo delle tasse aeroportuali e periodi di fruizione dei biglietti acquistati.

Forse ci vorrrebbe che qualcuno dicesse ai markettari di Ryaniar che ormai l'effetto annuncio di queste offerte è limitatissimo in quanto molti hanno l'impressione che quei prezzi siano in realtà non delle offerte ma i prezzi reali dei biglietti. E magari lo sono per davvero.

Scommettiamo che anche dopo il 17 agosto verranno proposte le stesse tariffe? Staremo a vedere.

Ad ogni modo ecco alcune delle offerte low cost che si trovano in giro di questi giorni

Wizzair: destinazioni Europa Orientale a 1 euro. Fino al 14 agosto per voli dal 21 agosto al 28 ottobre

Windjet: fino al 21 agosto tutte le tratte a partire da 18,99 euro

Virgin Express: per acquisti fino al 15 agosto, tutte le tratte a 49 euro incluse le tasse per voli dal 15 settembre al 16 dicembre

MyAir: voli a partire da 8 euro tasse escluse (e sono tantine) per voli in agosto prenotati entro le 16.00 del 14 agosto. Sempre per prenotazioni effettuate entro le 16.00 del 14 agosto, offerte a partire da 1 centesimo su voli a settembre, ottobre, novembre

EasyJet: MILANO MALPENSA – AMSTERDAM A partire da €23,99, tasse incluse per un volo di sola andata. Voli operativi dal 30 ottobre 2006. MILANO MALPENSA – PRAGA A partire da €18,99, tasse incluse per un volo di sola andata. Voli operativi a partire da dicembre 2006.

  • shares
  • Mail