La lotta contro il supplemento singola

Ci sono alcuni momenti della vita dove a qualcuno piace farlo da soli. Viaggiare. Viaggiare da soli è spesso molto bello. Ci vuole un po' di fortuna e occorre farlo solo quando ce lo sentiamo davvero dentro. Poi bisogna scegliere la destinazione giusta, prendere alcune precauzioni e molte altre cose. Ma se siete interessati a questo post sono tutte cose che probabilmente sapete bene.

Una cosa è certa: viaggiare soli costa molto. Dopo la grande distribuzione con le confezioni per single e altri settori industriali, sembra che anche quello turistico cominci a pensare a questa nicchia di persone. C'è questo sito inglese che a me pare interessante, si chiama Singulartravel.co.uk.

Da un lato raccoglie le offerte di quei tour operator e hotel interessati a fare offerte vantaggiose ai viaggiatori solitari, per esempio annullando i supplementi singola. Dall'altro il viaggiatore solitario, si registra, cerca la vacanza o la destinazione cui è interessato e loro lo contatteranno per la prenotazione della vacanza o del viaggio.

  • shares
  • Mail