Le urban guide gratuite di Ryanair

Sedici pagine dalla grafica semplice ed accattivante, ricche di consigli su luoghi, eventi, curiosità e segreti di Berlino. Dagli orari di apertura dei negozi, fino agli happy hour nei bar del centro e alle ultime tendenze in fatto di locali e abitudini dei berliners come per esempio ascoltare musica jazz ad alto volume bevendo lunghe file di gin tonic. (Io lo sapevo! Da diversi anni ho questa visione di discoteche e locali dove il dj lancia a tutto volume e super ritmato Giant Steps di John Coltrane. I berliners ci sono arrivati senza che glielo dicessi. Good!)

E' una delle guide gratuite che è possibile scaricare e stampare dal sito di Ryanair. Le guide scaricabili si riferiscono naturalmente alle destinazioni dei voli della compagnia irlandese. Semplice e pratico come molte cose da quelle parti. In verità quelle attualmente disponibili sono un po' pochine. Ma diamo fiducia ai dubliners.

A proposito, dall'Arrivalguide di Berlino di Ryanair: il 26 agosto si potrà andare per musei tutta la notte. Con un biglietto tutti i musei e tutte le navette e i bus pubblici. E' La Lunga notte dei musei

  • shares
  • Mail