Il tuo viaggio a New York: cucito addosso

Non solo potrete scoprire perché The Big Apple si chiama The Big Apple, quanto è grande Central Park o perché i taxi di New York sono gialli. Su Bigapplevisitorcenter.com potrete trovare tra le altre cose, semplici e pratiche informazioni su come ci si muove a New York in bus ed una spiegazione di come funzionano le metro card ed una selezione delle migliori. Poi, sempre tra le altre mille risorse gratuite offerte online, trovate una tabella con la quale orientarvi tra Avenue e Streets. Ed una incredibile lista di tutti i musei newyorkesi ed una di tutti gli stadi e i palasport. Non finirei mai di elencare tutto quello che offre questo sito.

Però un'altra cosa molto carina voglio segnalarla: i tour guidati. Ne sono proposti davvero di ogni genere. Io, in quanto feticista dei film di Woody Allen, sceglierei uno degli Architectural Tours in omaggio a quello indimenticabile del film Hannah e le sue sorelle.

Ma la cosa più fantastica è che per 25$ lo staff del sito vi cuce addosso un tour assolutamete customizzato (solo per questa occasione, concedetemi il brutto anglicismo) sui vostri orari, date e interessi di qualsiasi genere. Absolutely exciting!

  • shares
  • Mail