La guida delle star che vivono a New York

Mappa delle celebrità a New York
La prima volta che sono stata a Los Angeles, Internet era ancora uno strumento in mano a militari e scienziati, per cui quando ho iniziato a girare per le strade di Hollywood, ho fatto come si faceva allora (sto facendo outing..); ho accostato alla strada, mi sono fermata davanti ad un ragazzo che stava lì, fermo con una scatola di cartone ai suoi piedi, e gli ho chiesto a quanto mi vendeva la mappa della città, con l'indicazione di dove vivevano le star. All'epoca si faceva così.

Ma nell'epoca del web, tutto è più facile, anche impicciarsi dei fatti altrui, e per sapere dove vivono le star americane a Manhattan, New York, basta andare sul sito di Rentenna (mi raccomando però, la proprietà privata negli State è sacra).

Naturalmente, trattandosi di gossip, curiosità allo stato puro, non si tratta di una guida ufficiale, completa, esaustiva, e garantita; e poi, essendo gratuita, non c'è niente da rifondere. Alla fine si tratta di un gioco, per cui, se vi trovate a New York, potrebbe essere divertente avere la mappa con voi, magari, per saper che, passeggiando nelll'Upper West Side, si ha la possibilità di "incocciare", casualmente, in quel gran pezzo di ragazzo di Matt Damon, per non dire di Antonio Banderas o Sting (ovviamente quando non sta nel suo casale in Toscana).

Ma se volete cercare Leonardo, dovete andare nel Financial District, mentre Uma, che ha appena partorito, vive in Gramercy Park, e Julia al Greenwich Village, e......

Screenshot dal sito Rentenna

  • shares
  • Mail