Amazon Prime Day 2019: tecnologia da viaggio in offerta

I prodotti da viaggio della linea AmazonBasics sono già in sconto. Ecco le prime offerte in vista dell'Amazon Prime Day 2019.

Amazon Prime Day 2019

L'inizio delle vacanze estive coincide sempre con la necessità di effettuare nuovi acquisti, che si tratti di nuovi costumi, adattatori da viaggio, guide turistiche o zaini da portare con sé durante le escursioni. Puntuale come ogni anno, però, arriva l'Amazon Prime Day a darci un po' di supporto in questi acquisti per le vacanze.

Quest'anno le date scelte da Amazon per travolgerci di offerte sono il 15 e il 16 luglio 2019, giusto in tempo per l'esodo estivo. Il colosso dell'e-commerce ha già anticipato che gli amanti dei viaggi troveranno pan per i loro denti e potranno partire con la certezza di aver trovato in offerta tutto quello che serviva loro.

Le offerte inizieranno allo scoccare della mezzanotte del 15 luglio e proseguiranno per le successive 48 ore con tre diverse modalità:

- Offerte che resteranno attive, salvo esaurimento scorte, per tutta la durata dell'evento
- Offerte giornaliere valide per tutto il 15 luglio e altre valide soltanto per l'intero 16 luglio
- Offerte lampo che avranno una durata limitata e si rinnoveranno di ora in ora.

Noi di Blogo saremo qui a suggerirvi tutta la tecnologia da viaggio in offerta e i prodotti scontati che potranno servirvi durante le vostre vacanze, ma già da oggi potete accaparrarvi un caricabatteria da parete con due porte USB-C perfette per i nuovi iPhone, il Samsung Galaxy S10, i nuovi MacBook e la Nintendo Switch con uno sconto del 15% oppure una serie di sconti del 20% sui prodotti da viaggio targati AmazonBasics:

  • shares
  • Mail