Dove visitare un labirinto di mais?

Dalla fine dell’estate e per tutto l’autunno, negli Usa si può vivere l’emozione dei labirinti di mais. Ecco i più belli.

I labirinti di mais sono un’esperienza incredibile per i bambini ma anche per gli adulti. Se hai intenzione di pianificare un viaggio negli Usa, sappi che proprio qui ci sono tantissime destinazione per divertiti e provare a correre tra le file di mais.

Dai campi infestati alle fattorie a conduzione familiare piene di colore ed energia, questi labirinti sono perfetti per ogni tipo di escursione che si possa avere in mente. E se non hai visitato un labirinto di mais, potresti essere sorpreso: sono cambiati moltissimi negli ultimi 30 anni.

L'amato labirinto di Cool Patch Pumpkins, a Dixon, in California, per esempio, è stato certificato dal Guinness World Records come il più grande del mondo, e l'azienda agricola debutta ogni autunno un nuovo design. Sono molto belli anche in Minnesota, in Texas e in Georgia.

Long and Scott Farms a Mount Dora si trova in Florida ed è aperto fino a dicembre, grazie al clima più mite dello stato. Molto bello quello nella Connors Farm a Danvers, Massachusetts
Non è solo un labirinto di mais, ma un labirinto di mais infestato! L'imponente attrazione della Connors Farm può essere goduta da tutta la famiglia durante il giorno, ma la sera ci sono appuntamenti con i fantasmi.

No, non siamo tornati in Italia: siamo a Lodi in Wisconsin. La Treinen Farm ha creato il più grande labirinto di mais di tutto il Wisconsin. È grande ben 15 acri, la stessa lunghezza di 14 campi da calcio.

Storico, ormai, il labirinto di mais a Richardson Farm a Spring Grove, Illinois. Quest’anno si festeggiano i 200 anni dello Stato con un viaggio attraverso il labirinto di mais a tema bicentenario.

  • shares
  • Mail