Airbnb, in Idaho puoi dormire in una patata gigante

Una struttura in acciaio a forma di patata è la camera da letto più gettonata dell’Idaho su Airbnb.

Quella che vedi nella fotografia non è una vera patata gigante, ma un hotel a forma di patata in Idaho che puoi affittare con Airbnb. È stato donato al network dalla Commissione della patata dell'Idaho. È una struttura in acciaio, gesso e cemento è lunga 8,5 metri. È stata realizzata per celebrare il 75 ° anniversario della Commissione.

Finte le celebrazioni, Kristie Wolfe, una piccola costruttrice di case, l'ha trasformata in un hotel che ora è elencato su Airbnb. Nonostante sembri una vera patata all'esterno, l'interno è sorprendentemente chic. Ci sono sedie rosa, piante da appartamento, un letto queen-size tutto bianco e persino un caminetto. C'è anche l'aria condizionata, per fortuna.

Non c'è la cucina, quindi devi organizzarti fuori per i pasti o con il take away. C’è, però, un piccolo bagno dotato di servizi igienici e lavandino. Asciugamani, lenzuola, sapone e carta igienica sono forniti per ogni ospite. Nella patata non c’è la televisione né il wifi: è l’occasione per disintossicarsi dalla tecnologia. Quanto costa alloggiare qui? 200 dollari a notte più un costo di 31 dollari di servizio e 16 dollari in tasse. Sta avendo molto successo: le date disponibili sono pochissime.

  • shares
  • Mail