Castello di Hogwarts, un Natale 2019 davvero speciale per i fan di Harry Potter

I fan di Harry Potter potranno vivere un Natale davvero molto speciale nel 2019 grazie all’ Universal Orlando Resort.

I fan di Harry Potter sanno che il Natale è uno dei momenti più magici dell'anno nel magico mondo dei maghi. Dalle suggestive nevicate alle cene, i maestri e gli studenti di Hogwarts non si perdono i festeggiamenti. E quest'anno sei fortunato perché anche i Babbani possono entrare in azione.

Universal Orlando Resort ha appena annunciato che il mondo magico di Harry Potter si trasformerà in un paese delle meraviglie invernale per le vacanze nel 2019. Le strade di Hogsmeade e Diagon Alley saranno ricoperte di decorazioni festive, ghirlande e luci.

Gli ospiti avranno la possibilità di ascoltare il Frog Choir - composto da studenti di Hogwarts e i loro giganteschi animali - gracchiando allo stesso modo i canti natalizi. I visitatori possono anche ascoltare i successi natalizi cantati dagli artisti preferiti del mondo magico, Celestina Warbeck e le Banshees.

Il meglio arriva dopo il tramonto, quando viene proiettato uno spettacolo ispirato ai libri di JK Rowling "La magia del Natale al castello di Hogwarts". Appuntamento al parco dal 16 novembre 2019 al 5 gennaio 2020. La Universal fa sapere che l'accesso a queste novità è incluso con l'ammissione al parco a tema e potrebbe essere un regalo di Natale fantastico.

  • shares
  • Mail