Vuoi girare il mondo gratis? Bumble offre il lavoro dei tuoi sogni

Puoi fare domanda, direttamente sull’app di Bumble, entro il 14 giugno per ricoprire il ruolo di Global Connector Bee.

Vuoi viaggiare in giro per il mondo e magari trovare anche l’amore? Ti devi iscrivere a Bumble, la prima app per fare network che ti permette di incontrare ‘amore, ma anche solo nuovi amici. Al momento vanta oltre 60 milioni di utenti in 150 paesi. Ha annunciato che sta cercando di ricoprire il ruolo di "Global Connector Bee".

Entro il 14 giugno, la società di tecnologia accetterà le domande. La persona interessata dovrebbe utilizzare Bumble Date, Bumble BFF e Bumble Bizz per un anno giro per il mondo e dovrà condividere le sue esperienze con post su blog, social media e altro.

Quindi, in pratica, se sei a tuo agio nel live-blog raccontando i tuoi appuntamenti (anche le parti meno glamour) e vuoi volare in tutto il mondo gratuitamente, questo potrebbe essere il lavoro per te. La domanda è disponibile fino al 14 giugno nell'app Bumble per gli utenti con più di 18 anni che vogliono connettersi con altri utenti di Bumble in luoghi come l' Australia , il Canada , il Regno Unito e in tutti gli Stati Uniti.

  • shares
  • Mail