Prenota una notte nel quartier generale di Men in Black: International di Londra

Booking.com mette a disposizione dei suoi clienti un’avventura incredibile. È possibile prenotare una notte per due persone nel quartier generale di Men in Black.

Appassionati di Men in Black, le vostre vacanze potrebbero avere un sapore totalmente diverso. Per festeggiare l’uscita del quarto capitolo della celebre saga cinematografica Men in Black, Booking.com offre ai fan del film di tutta la galassia la possibilità di prenotare un soggiorno presso il quartier generale, riprodotto per l’occasione a Londra

Gli ospiti, proprio come i nuovi difensori della galassia, Agente H e Agente M, potranno vivere un’esperienza super coinvolgente, in una sistemazione totalmente a tema, dalla zona di controllo degli agenti alla sala principale del quartier generale (inclusa la riproduzione dell’occhio onnisciente, presente in più parti della pellicola), fino alla camera da letto clandestina dell’agente.

Il soggiorno, disponibile esclusivamente su Booking.com, è per un massimo di due persone a notte. L’esperienza è ha 360 gradi perché gli ospiti dopo aver fatto ingresso nel quartier generale, dovranno indossare abito e occhiali neri e si troveranno di fronte a una porta scorrevole che rivelerà la prima di numerose esperienze interstellari

Riceveranno poi istruzioni per raggiungere l’alloggio, mentre nel quartier generale saranno messi alla prova come agenti. I viaggiatori che vogliono approfittare di questa opportunità devono coglierla al volo: puoi prenotare il 23 maggio, proprio oggi, alle 10 GMT per soggiornare il 31 maggio, al prezzo di solo 99 £ per notte.

  • shares
  • Mail