Il principe Carlo apre un B&B in Scozia

The Granary Lodge è il B&B del Principe Carlo e si trova all’interno del Castello di Mey in Scozia.

Il principe Carlo ama molto la Scozia è ha così deciso di aprire un bed and breakfast da 10 camere da letto (tra cui due suite) nel parco dell'antica dimora della regina madre a Caithness. È il Granary Lodge. No, non devi pensare di entrare nella locanda e trovarti Carlo con una tazza di tè ad accoglierti.


Secondo Clarence House

"L'alloggio sarà di proprietà e gestito da The Queen Elizabeth Castle di Mey Trust, di cui Sua Altezza reale è presidente, e gli utili andranno a mantenere e gestire la proprietà come destinazione turistica nelle Highlands della Scozia del nord”.

La nonna del principe Carlo acquistò il castello nel 1952 e immediatamente iniziò a restaurare la proprietà. È stata poi per parecchio tempo una delle tante residenze reali fino a quando il principe non ha deciso di darla in gestione a Queen Elizabeth Castle of Mey Trust, che spera che questa struttura porti più visitatori nel North Highlands della Scozia.

La struttura è stata ufficialmente inaugurata il 6 maggio. Quanto costa? La prenotazione della stanca, che comprende anche un’ottima colazione, parte da 155 sterline. Ovviamente la cifra si intende per due persone. Non è economica per essere un B&B, ma considerato la zona di pregio, la proprietà e il fascino che la famiglia reale esercita, non è una cifra folle.

  • shares
  • Mail