Star Trek: Voyager, la crociera per festeggiare i 25 anni della serie

Una crociera per festeggiare i primi 25 anni di Star Trek: Voyager: posti esauriti, aperte le liste d’attesa per le nuove date.

Gli appassionati di Star Trek: Voyager di tutto il mondo si stanno riunendo, a bordo di una nave. Nel 2020 la celebre serie televisiva compie 25 anni e per festeggiare la Explorer of The Sea, una delle lussuose navi di Royal Caribbean, dall’1 all’8 marzo 2020 salperà da Miami con tappe nella Repubblica Dominicana, Porto Rico, Isole Vergini e Bahamas per una navigazione proprio dedicata a Star Trek.

La nave sarà trasformata in un parco dei divertimenti a tema, dove è possibili rivivere le atmosfere del proprio telefilm (per usare un termine moderno) preferito. Si avrà la sensazione di essere a bordo della nave stellare USS Voyager, grazie anche alla presenza di alcuni figuranti in maschera. No mancheranno Kate Mulgrew, Robert Picardo (il Dottore), Ethan Phillips (il Talassiano Neelix).

Durante la crociera nei caraibi di sette giorni, potrete prender parte a feste in costume e a tema, gare di cosplay, maratone televisive e tantissimi altri intrattenimenti da unire al piacere di un soggiorno a bordo di una nave fantastica, dotata di ogni comfort. Ovviamente l’idea è piaciuta e partecipare non è così facile.

Le prenotazioni sono alle stelle e c’è una lista d’attesa (su www.startrekthecruise.com). sappiate però che l’agenzia che la promuove (Entertainment Cruise Production), visto il successo, sta pensando a nuove date. Non perdete dunque le speranze.

  • shares
  • Mail