Il Pulitzer Hotel di Amsterdam celebra la stagione dei tulipani con una mostra over-the-top

Un mostra over the top con installazione digitale e 3mila tulipani: appuntamento al Pulitzer hotel di Amsterdam per la stagione dei tulipani.

Ha preso il via la stagione dei tulipani e per festeggiare, il Pulitzer hotel di Amsterdam sta facendo qualcosa di completamente fuori dall'ordinario. La grande proprietà - una collezione di case del XVII e XVIII secolo nel quartiere alla moda di Nine Streets - ha collaborato con i famosi fioristi Putnam & Putnam di New York per progettare una serie di eventi e installazioni, tra cui un display profumato nel giardino dell'hotel, che contiene oltre 3.000 tulipani.

Darroch e Michael Putnam hanno fondato il loro studio boutique nel 2014 e rapidamente, grazie a loro fantasiosi bouquet, sono diventati famosi. Da allora la coppia ha collaborando con artisti del calibro di Bergdorf Goodman e Cartier, creando arrangiamenti su misura per le celebrità di A-list come Chrissy Teigen e Gwyneth Paltrow.

Ora sono diretti nei Paesi Bassi per incontrarsi con i fioristi locali e visitare i numerosi giardini fioriti della città prima di debuttare il loro capolavoro floreale il 3 maggio.

La loro prima tappa è a Keukenhof , uno dei giardini più grandi del mondo, nella città di Lisse. Dopo aver sguazzato per i campi color arcobaleno, che ospitano più di sette milioni di bulbi da fiore, torneranno ad Amsterdam per incontrarsi con i migliori fioristi della città. Sarà davvero grandioso.

  • shares
  • Mail