Castello di Cenerentola a Disney World, location da fiaba per le nozze di Orlando Bloom e Katy Perry

Il matrimonio di Orlando Bloom e Katy Perry sarà davvero unico e potrebbe essere celebrato al castello di Cenerentola al Disney World di Orlando.

Il castello di Cenerentola è il simbolo di Disney World, il parco Disney di Orlando (Florida). E proprio qui Orlando Bloom e Katy Perry vogliono celebrare il loro matrimonio. Alto quasi 6 metri, con le sue guglie e le torrette, è la porta di accesso a Fantasyland. È circondato da un fossato, ha dei bellissimi giardini, ideale per un servizio fotografico.

E quanto è bello la sera? Oltre 16 milioni di luci colorate che illuminano l'esterno. Durante gli spettacolari fuochi d'artificio, effetti speciali e musica trasformano il castello nel vero protagonista dello spettacolo. All’interno ci sono splendidi mosaici che raccontano la storia di Cenerentola, un salone di bellezza dove le ragazze possono diventare delle principesse. E poi si può incontrare Cinderella e le altre Principesse Disney e godersi un pasto elegante al Royal Table.

Visualizza questo post su Instagram

Lifetimes

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Forse Orlando Bloom e signora prenoteranno la Suite Cenerentola, situata in una delle torri del castello. Si tratta di una stanza inizialmente pensata per Walt e famiglia che, però, non fu ultimata che dopo la sua morte. Ma nel 2005 la Walt Disney Company annunciò che avrebbe avviato dei lavori di ristrutturazione che l'avrebbero trasformata in una lussuosa suite finemente decorata. E così è stato. Oggi la stanza può ospitare un massimo di 6 persone.

  • shares
  • Mail