Guerre stellari, due parchi a tema negli Stati Uniti per celebrare la saga

Appuntamento con Star Wars: Galaxy's Edge che aprirà sia in Florida sia in California con due parchi enormi, identici, dedicati ai 40 anni Star Wars.

Per i 40 anni Guerre Stellari ci sono due parchi a tema che stanno per essere inaugurati, uno in Florida e uno in California. Star Wars: Galaxy's Edge spalancherà le porte molto prima del previsto. Gli ospiti potranno visitare una galassia molto lontana al Disneyland Park ad Anaheim, in California, a partire dal 31 maggio, e ad Orlando, in Florida, dal 29 agosto.

L'annuncio di quelle date, che è venuto durante l'assemblea annuale degli azionisti della Disney a St. Louis, nel Missouri: si tratta di un mese di anticipo. Ovviamente, c’è un compromesso per permettere ai visitatori più impazienti di visitare i parchi. Galaxy's Edge aprirà con una sola delle due attrazioni proposte. Millennium Falcon: Smugglers Run, che mette i fan nella cabina di pilotaggio della nave stellare iconica di Han Solo, sarà pronto per la giornata di apertura. Per Star Wars: Rise of the Resistance, bisognerà invece attendere.

E poi c’è un altro dettaglio importante: l'accesso al parco di Disneyland richiederà una prenotazione separata, senza costi aggiuntivi. La capacità del parco sarà limitata: le informazioni su come effettuare la prenotazione saranno disponibili in un secondo momento su Disneyland.com e sul blog di Disney Parks. Gli ospiti che soggiornano in uno dei tre hotel di Disneyland Resort durante queste date riceveranno una prenotazione designata per accedere a Star Wars: Galaxy's Edge durante il loro soggiorno (una prenotazione per ogni ospite registrato); è richiesto l'ingresso al parco tematico valido. Comunque i parchi saranno enormi e completamente identici.

  • shares
  • Mail