Viaggi per single, le mete più gettonate

Le mete più gettonate per i viaggi per single da scegliere in base alle proprie passioni e al budget che si vuole investire.

Viaggi per single

I primi venticelli di primavera ci fanno venire voglia di vacanze e weekend fuori porta, di lasciare tutto e andare via almeno per qualche giorno. I viaggi per single sono un’ottima alternativa alle vacanze di gruppo o organizzate con amici, permettono di gestire i propri spazi, scegliere le mete e, magari, incontrare persone simpatiche che vivono nella stessa situazione. Ma dove andare? Quali sono le mete più gettonate per i viaggi per single?

Viaggi per single

  • Lisbona: una bellissima città portoghese, patria di Pessoa e delle pasteis de nata. Lisbona è una città cosmopolita in cui è possibile visitare posti meravigliosi, esplorare i monumenti e la parte storica, ma anche visitare le spiagge e perdersi tra i localini tipici.
  • Sicilia: è una regione grande e ricca di spunti che offre tante possibilità sia per chi viaggia in gruppi organizzati per single, che per chi viaggia da sola. Potete visitare le città più grandi e servite come Catania e Palermo e andare nelle chiese, nei giardini e nei caratteristici mercati, ma anche andare al mare, ci sono spiagge e paesini meravigliosi. Ci si può spostare anche a Siracusa e Trapani oppure visitare le isole, le Eolie o le Egadi.
  • Fuerteventura: è la metà ideale per chi cerca l’avventura, vuole fare escursioni e trekking, imparare a surfare e a fare le immersioni. È una località molto invitante sia in primavera che in estate, in base al periodo però cambiano i prezzi e anche l’affluenza del turismo.
  • Mikonos: una delle mete per chi cerca la movida e il divertimento, per chi vuole staccare dalla quotidianità e immergersi in un mondo del tutto nuovo. Sole, mare, locali alla moda e ottima cucina saranno i migliori compagni della vostra vacanza.
  • Milano: è una città d’arte bellissima e ricca di spunti, è ben organizzata e offre opportunità ed eventi per tutti i gusti. Qualunque sia la vostra passione, troverete come coltivarla e, con un po’ di fortuna, anche fiere e convention dedicate. Milano è la città della movida e dei locali famosi, dove c’è vita 24 ore su 24, non si corre il rischio di annoiarsi!

  • shares
  • Mail