San Valentino 2019, 10 destinazioni per coppie travel addicted

La piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it ha raccolto 10 destinazioni adatte a tutte coppie che amano viaggiare.

Momondo ha pensato agli innamorati che vogliono passare un San Valentino diverso dal solito e soprattutto che amano viaggiare. Se dunque vuoi passare una festa degli Innamorati diversa dal solito e magari raggiungere una località nuova e imperdibile, eccoti alcune la top ten delle destinazioni da condividere con il proprio partner.

Fez, Marocco: per la prima vacanza di coppia. Per risvegliare i sensi una visita a Fes el Bali (la Medina di Fez), la parte più antica della città, è d’obbligo: un vero spettacolo di colori e profumi grazie alla miriade di spezie e artefatti locali.

Big Sky, Montana: per le coppie amanti della natura. A solo un’ora d’auto da Big Sky i vasti paesaggi del Parco di Yellowstone occidentale riescono a far sentire “piccolo” chiunque.

Rio de Jainero, Brasile: per gli amanti della adrenalina. È ideale per chi vuole fare sport estremi.

Santa Lucia: per un viaggio di coppia con la famiglia: bellissimi resort con miniclub e un mare indimenticabile.

Sitges, Spagna: per una vacanza gay-friendly. Per le coppie che amano il divertimento Sitges è una destinazione imperdibile. A soli 40 minuti d’auto da Barcellona, Sitges era un tempo rinomata per le sue sottoculture artistiche e anticonformiste.

Brasov, Romania: per chi sceglie una soluzione low cost senza rinunciare al romanticismo da favola. A poca distanza dalla città (40 minuti circa) vi è il Castello di Bran, detto anche “il Castello di Dracula”.

Seul, Corea del Sud: per chi vuole esplorare una metropoli moderna.

Puerto Plata, Repubblica Dominicana: la destinazione perfetta per chi sta facendo la luna di miele o vuole ritrovare le atmosfere da viaggio di nozze.

Istria, Croazia: per chi oltre alla meta sta cercando anche una cucina importante, perché si sa per conquistare il partner bisogna prenderlo per la gola.

Polinesia Francese
: qui potete davvero celebrare l’amore e sentirvi un po’ come il Principe Harry e Meghan Markle durante il Royal Tour.

  • shares
  • +1
  • Mail