Dove andare in vacanza a gennaio e spendere poco

Anche voi volete approfittare della fine delle feste per concedervi una vacanza low cost? Ecco alcuni consigli per delle mete davvero bellissime!

Dove andare in vacanza a gennaio

Anche voi volete approfittare della fine delle feste, per trovare delle occasioni low cost per una bella vacanza? Anche questa volta, possiamo assicurarvi che le idee e le mete da sogno non mancano affatto. Oltre alle classiche offerte “last minute”, o a quelle “last second”, sarà possibile trovare tantissimi altre proposte da favola, luoghi dove trascorrere l’inizio del nuovo anno in assoluto relax e serenità.

Qualche esempio? Londra è senza dubbio una meta perfetta per trascorrere qualche giorno in assoluto relax, e lo è ancor di più la romantica Parigi, dove potrete immergervi in una dolce atmosfera invernale. Se invece siete alla ricerca di un luogo più caldo, potreste optare per una vacanza in uno dei paesi da sogno, come Messico, Jamaica, Kenya, Caraibi e molti altri. Ovviamente per trovare delle offerte vantaggiose, in questo caso sarà opportuno mettersi alla ricerca di offerte dell’ultimo minuto che siano davvero vantaggiose, ma siamo certi che troverete quella adatta a voi!

Per chi preferisce rimanere in Italia, la montagna potrebbe essere la scelta più adatta. A Gennaio potreste optare per una vacanza in Val d’Aosta o in Trentino, o anche a Campofelice, dove troverete neve e divertimento a prezzi più contenuti che in altri posti.

Anche la Sicilia sarà la scelta ideale per una vacanza a Gennaio. In questa regione potrete infatti visitare città d’arte come Noto, la splendida Palermo, Ragusa e moltissime altre città semplicemente splendide in ogni stagione dell’anno.

Non vi rimane che scegliere la vostra meta preferita, preparare i bagagli e godervi una sana vacanza di “inizio anno”!

Foto da iStock

  • shares
  • +1
  • Mail