The Churchill Arms è il pub più natalizio della Gran Bretagna con 90 alberi di Natale

Novanta alberi di Natale e 21mila luci decorano questo pub di Londra per il periodo di Natale.

Le decorazioni di Natale sono un classico della tradizione nordica, dove l’atmosfera ha sempre una nota quasi fiabesca. C’è un pub in Gran Bretagna che è diventato famoso nel mondo, si tratta de The Churchill Arms, che ha deciso di puntare a un livello un po’ più alto del solito. Il bar di Kensington ha adornato il suo esterno con 90 alberi di Natale e 21.000 luci e anche quest’anno si è aggiudicato il titolo di di pub più festivo della Gran Bretagna.

La grande accensione delle luci di Natale si è svolta durante il fine settimana e, secondo un post di Instagram del pub, il display di quest'anno è "da record. L'evento annuale richiede oltre una settimana di lavoro, ma per il proprietario Gerry O'Brien vale la pena e il tempo necessario.

"Lo facciamo per la nostra comunità. E’ bello vedere le reazioni delle persone, e il Natale è un momento dell'anno speciale. È solo una volta all'anno e dovremmo trarne il massimo e goderne. Va bene anche per gli affari, la gente viene da tutte le parti per guardare le luci ".

Il pub spende circa 30.000 sterline per le decorazioni ogni anno, e quando non è coperto da alberi di Natale e luci di renne, The Churchill Arms è un'attrazione turistica di Londra ovest grazie ai suoi colorati cesti appesi e ai vasi di fiori.

  • shares
  • +1
  • Mail