Rototom Reggae Sunsplash 2006

Il sito ufficiale Rototom Sunsplash ora è irraggiungibile, ma trovate altrove le informazioni sul piu' grosso festival reggae italiano, che quest'anno inizia il 7 luglio in provincia di Udine con il tema “Rispetta i diritti dell’Uomo”. Su Surfcorner c'è il programma delle tavole rotonde e seminari di attualità, che culminano il 14 luglio con il venticinquesimo anniversario della scomparsa di Bob Marley.

Qualcuno commenta su Reggae.it che la programmazione musicale è troppo rivolta al roots e consiglia per la dance hall il festival che inizia il 14 a Colonia, la Summerjam. Ad ogni modo Rasta Snob comunica nelle ultime notizie che Capleton sarà presente sul palco: riferitevi al loro sito per aggiornamenti e per seguire i concerti sul satellite o in streaming sul web.

Serate consigliate da Travelblog.it: Domenica 9 con Alpha Blondy, Gladiators, Winston Francis & Cookomackastick e Bloomy roots. oppure Mercoledì 12 con l'intramontabile Toots e i suoi Maytals, Tiken Jah Fakoly e la famiglia dei Morgan Heritage. Buonissimo anche venerdì 14 con Steel Pulse e Cocoa Tea. De gustibus.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: