Scandinavian Airlines, lo spot girato in aeroporto che emoziona i social

La Scandinavian Airlines ha girato in aeroporto uno spot promozionale con immagini vere, cariche di emozioni autentiche.

La compagnia Scandinavian Airlines ha davvero fatto centro, con uno spot che è diventato virale sui social network e che sta facendo emozionare il mondo. S’intitola 'The Arrivals' e porta la firma dal fotografo Peter Funch e dal regista danese Jeppe Ronde, che hanno filmato all'aeroporto Kastrup di Copenahgen, in Danimarca.

Si tratta di immagini in parte reali, riprese nel corso di una settimana e che mostrano situazioni diverse tra loro: dalla figlia che riabbraccia la mamma, al fidanzato che ritrova la ragazza, fino al papà che rivede suo figlio.

"A volte riusciamo a cambiare il mondo, ma la maggior parte delle volte è il mondo a cambiare noi"

Recita un passaggio del filmato, condiviso migliaia di volte dagli utenti su internet. Fermatevi a guardare gli sguardi e le espressioni. Sono emozioni che abbiamo vissuto almeno una volta in prima persona e c’è poco da fare le partenze o gli arrivi sono sempre un momento importante nella vita di tutti noi: c’è gioia, paura, ansia e l’attesa. Forse non sono i viaggia a cambiarci, ma i ritorni, gli affetti e quello che viviamo prima, dopo e durante.

  • shares
  • +1
  • Mail