Ryanair lancia l’offerta Frozen: voli da 7.99 euro fino a mezzanotte

Un’offerta incredibile per Ryanair che permette di prenotare voli dal 20 novembre al 31 marzo 2019 a 7.99 euro fino a mezzanotte.

Grande offerta Ryanair, fino alla mezzanotte di oggi (14 novembre) si possono prenotare i voli da novembre 2018 a marzo 2019 a un prezzo base che parte da 7,99 euro (sola andata). È sicuramente l’occasione giusta per organizzare una vacanza invernale low cost, la cosiddetta offerta da prendere al volo.

L’offerta lampo “Frozen” è partita ieri e doveva concludersi nell’arco della giornata, ma Ryanair ha deciso di anticipare il Black Friday e di prolungarla.

“Il freddo avanza e le nostra tariffe, cosí come le temperature, si abbassano”.

Ha spiegato Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair. Si può viaggiare tutto l’inverno, tra il 20 novembre e il 31 marzo 2019. La maggior parte dei voli parte da Bergamo, che in Italia è lo scalo più grande della compagnia tedesca, ma ovviamente ci sono decolli un po' da tutta la Penisola. Dovete solo cercare la destinazione che fa per voi.

Se a questo giro non sapete ancora fare dei piani, potete tranquillamente aspettare il prossimo 23 novembre, cui mancano solo 10 giorni. In quell’occasione Ryanair dovrebbe far partire il 22 novembre per 24 ore la sua offerta pre-natalizia. Le occasioni per viaggiare a poco prezzo sono tante, bisogna però essere molto veloci con la carta di credito.

Infine, c'è anche l'offerta estate 2019 con voli da 24.99.

  • shares
  • +1
  • Mail