Fiera Oh Bej Oh Bej 2018 a Milano, ritorna l’antica fiera nel weekend di Sant’Ambrogio

Dal 6 al 9 dicembre torna la Fiera Oh Bej Oh Bej a Milano, appuntamento tradizionale che accompagna il weekend di Sant’Ambrogio.

Torna la Fiera Oh Bej Oh Bej a Milano da giovedì 6 a domenica 9 dicembre (orari: 8.30-21). È un appuntamento imperdibile per la città, organizzato proprio in occasione di Sant’Ambrogio, patrono della città meneghina, ed evento che dà il via al Natale e ai relativi festeggiamenti. Per Milano è sicuramente la fiera più antica, perché risale al 1288.

Oh Bej Oh Bej 2018

Grande partecipazione di espositori. Dovrebbero essere circa 400 gli espositori quest’anno e si protranno acquistare oggetti in ferro battuto, rame, ottone, giocattoli, ma anche mangiare le caldarroste o bere del buon vin brulè. Non mancheranno poi i fioristi, i produttori di miele e i tradizionali pittori.

Dove si concentreranno le bancarelle? Potrete trovarle intorno al Castello Sforzesco, in piazza Gadio e piazza del Cannone, in via Minghetti, in modo da lasciare percorribile la pista ciclabile di viale Gadio. Altre 80 saranno posizionate intorno al Cavalcavia Bussa, dove si svolgerà la fiera Alter Bej! realizzata dagli operatori dall’Associazione Altrimenti. Non dimentichiamo che durante il weekend si svolgerà la prima a La Scala, che dà al via alla stagione teatrale, ma anche l’accensione dell’albero di Natale.


Come raggiungere la fiera

Sicuramente il modo migliore attraverso i mezzi pubblici. Le fermate della metropolitana interessate sono Cairoli sulla linea rossa M1, Lanza sulla linea verde M2 o Cadorna che incrocia entrambe le linee.

  • shares
  • +1
  • Mail