Con PAYBACK prenotare una vacanza premia di più nelle Black Weeks

Ecco come organizzare una vacanza, magari low cost, con PAYBACK e al tempo stesso accumulare punti che ti permetteranno di vincere premi e buoni sconti sensazionali

Ecco come organizzare una vacanza, magari low cost, con PAYBACK e al tempo stesso accumulare punti che ti permetteranno di vincere premi e buoni sconti sensazionali.

Una vacanza per rilassarsi, per staccare la spina dal tradizionale stress lavorativo o per conoscere altro. I motivi per cui si viaggia possono essere tanti e sicuramente validi. A rendere ancora più interessante un viaggio è la possibilità di farlo ottenendo qualcosa in più.

Sapere di aver pianificato ogni dettaglio con accuratezza e secondo i propri desideri ma aver ottenuto qualcosa in più nel farlo, conferisce al proprio viaggio un sapore. 

Se sei un esperto di vacanze online e già sfrutti tutti i vantaggi di prenotare online, devi assolutamente provare PAYBACK.

Si tratta della carta fedeltà che permette di raccogliere punti per ogni acquisto effettuato presso i tanti partner del programma e gli oltre 100 siti partner dello Shop Online di PAYBACK del mondo travel, tech e entertainment.

Come funziona?

È davvero molto facile e conveniente. Attraverso il sito internet PAYBACK richiedi la carta fedeltà. 
E’ possibile anche richiederla presso ad esempio i punti vendita Carrefour e i Mondadori Store, partner del programma.

Prenota il tuo pacchetto o il prodotto prescelto passando da PAYBACK.it e sulla carta fedeltà verranno accreditati i punti.

I punti raccolti - spesa dopo spesa e viaggio dopo viaggio - possono essere usati per richiedere premi del catalogo oppure per ottenere in buoni sconto da applicare direttamente sulla tua spesa presso partner del programma come Carrefour, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e altri ancora.

Cosa sono le PAYBACK Black Weeks?

Dal 9 novembre al 6 dicembre, durante le 4 “PAYBACK BLACK WEEKS” si moltiplicano le possibilità di far crescere il proprio saldo punti PAYBACK. Nel periodo più caldo degli sconti pre-natalizi (quest’anno il tradizionale Black Friday cadrà il 23 novembre) ci saranno offerte e punti shock per acquisti sui siti di shopping online e al primo acquisto, effettuato in uno qualsiasi degli oltre 100 partner dello shop online di PAYBACK, si otterrà uno speciale codice per partecipare al concorso PAYBACK BLACK WEEKS che mette in palio complessivamente 30.000.000 in punti , in diversi tagli, da convertire in buoni sconto alla cassa presso alcuni partner del programma come ad esempio Esso, Mondadori, Bricofer e GrandVision oppure da utilizzare per richiedere i premi del catalogo.

Per tentare e ritentare la fortuna sarà possibile ottenere cartoline di gioco anche presso Esso e nei negozi Mondadori, Bricofer e GrandVision presso cui ad ogni 20 euro si riceverà una cartolina con un codice da giocare su PAYBACK.it/BLACK

Come si utilizzano i punti raccolti?

Immagina di aver appena organizzato la tua vacanza prenotando con i partner dello Shop Online di PAYBACK: il volo l’albergo, il noleggio auto, il tour guidato. Per i tuoi acquisti online accumulerai punti x3,x5,x7,x10 grazie alle PAYBACK BLACK WEEKS, per accedere più velocemente al catalogo premi che include oltre 150 proposte o per richiedere buoni sconto in cassa.


Un esempio? Potrai usare i punti accumulati per richiedere la Gift Card Mondadori Store presente nel catalogo premi PAYBACK. Potrai così considerare chiusi i preparativi per il tuo prossimo viaggio!

I punti possono diventare anche “buoni sconto” per la tua spesa. Anche qui non mancano le alternative. Si può ottenere uno sconto direttamente sul rifornimento alla Esso oppure alleggerire il conto della spesa nei punti vendita Carrefour. La stessa possibilità c’è per gli acquisti nei Mondadori Store ( ndr anche in questo caso potrai usarli per la tua guida di viaggio) nei punti vendita GrandVision, Bricofer e molti altri partner.

Soci MilleMiglia Alitalia? I punti diventano miglia

C’è di più: se sei frequent flyer Alitalia hai un’altra possibilità: potrai decidere di convertire i punti PAYBACK in miglia. Con 5.000 punti PAYBACK si ottengono 2.500 miglia Alitalia. Per viaggiare semplicemente facendo shopping.

Info e Regolamento su PAYBACK.it


Iniziativa realizzata in collaborazione con PAYBACK.it

  • shares
  • +1
  • Mail