Luna di miele reale: dove andranno la principessa Eugenia e Jack Brooksbank in viaggio di nozze?

Quali sono le potenziali mete per la luna di miele della principessa Eugenia e Jack Brooksbank, sposi da una settimana?

La nipote della Regina, la principessa Eugenia, si è sposata con l’imprenditore di vini Jack Brooksbank nella cappella di San Giorgio al castello di Windsor venerdì scorso. È stato un matrimonio bellissimo, cui ha preso parto tutta la famiglia reale. Harry e Meghan Markle hanno atteso il lunedì per partire per il loro primo royal tour e per annunciare la gravidanza: non hanno voluto lasciare in ombra Eugenia, che si meritava un giorno speciale. Dove andranno i novelli sposi in viaggio di nozze?

Verbier (Svizzera) è una delle destinazione più probabilmente scelta dalla coppia: Eugenie e Brooksbank si sono incontrati per la prima volta in questa località sciistica svizzera nel 2010, durante le celebrazioni per il cinquantesimo compleanno del Duca di York. In effetti, sono visitatori abituali di queste montagne e i genitori di Eugenie, il Duca di York e Sarah, la Duchessa di York, possiedono uno chalet.

Un’altra destinazione potrebbe essere il Nicaragua, dove si sono fidanzati. Dopo la consegna dell’anello hanno passato una settimana sull'isola di Calala, che si trova al largo della costa del Nicaragua.

La principessa potrebbe altrimenti preferire l’isola di Necker nei Caraibi, magari proprio nel resort di Richard Branson. La struttura dovrebbe riaprire a fine ottobre perché è stato danneggiato dall’urgano Irma e gli sposi avrebbero l’isola tutta per sé. I membri della famiglia reale hanno già soggiornato a Necker Island: la principessa Diana ha passato le vacanze con il principe William e il principe Harry nell'aprile del 1990.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail