Le 5 migliori destinazioni 2019 per gli amanti del design

Sei un amante del design, vuoi acquistare oggetti incredibili e magari scoprire qualche pezzo da collezione? Ecco dove andare.

Viaggiare ti piace ma non deve essere un passatempo fine a se stesso. Vuoi andare lontano per vedere qualcosa di nuovo, di bello, per conoscere e per tornare a casa con un bagaglio più pesante di quello con cui sei partito. Se ami il design e l’architettura, Trouva ha stilato una classifica con le migliori destinazioni di design per il 2019.

Iyouall a Deptford, Londra. Nel Sud della capitare britannica potrai davvero trovare un tempo del design. La boutique è stata creata dallo studio iya, famoso per essere all'avanguardia nel design creativo da oltre 10 anni.

T-site di Daikanyama , Tokyo. Questa città è un tesoro per gli amanti degli interni e dell'architettura, e questo emporio di libri dovrebbe essere nella top ten della tua lista da non perdere. Stampe, libri in lingua inglese, riviste e tomi antichi: sei sicuro di trovare qualcosa che vale la pena aggiungere alla tua libreria qui.

The Amazing Crocodile Design Store di Berlino: Architetta, interior designer e mamma, Jana mette in mostra un mix di designer giovani ed emergenti provenienti da tutta Europa nel suo negozio.

Stilleben a Copenhagen: è un must per ogni appassionato di design serio e sobrio. Incastonato in uno spazio tipicamente essenziale, questa boutique vanta un'incredibile collezione di oggetti casalinghi selezionati, stampe e ceramiche che celebrano il meglio del design danese.

Museum fur Gestaltung a Zurigo: questo museo svizzero presenta design industriale, architettura e comunicazione visiva. Contiene oltre mezzo milione di oggetti ed è famoso per ospitare ogni anno da cinque a sette incredibili mostre temporanee.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail