Messico e Bassa California, cercasi persona per testare spiagge e resort di lusso

Un’azienda cerca una persona per testare spiagge e hotel di lusso in Messico e Bassa California.

Chi non vorrebbe vivere in angoli incontaminati di natura e guadagnare solo per essere lì? Adesso è possibile grazie all’azienda Vidanta, che mette a disposizione di un fortunato selezionato 100mila euro di stipendio annuo e la possibilità di viaggiare per un anno alla scoperta di lussuosi villaggi vacanza in Messico e Bassa California. Quello che desidera questa società è un brand ambassador che si occupi di testare e promuovere attraverso i canali online i suoi numerosi resort disseminati sulle spiagge del Messico e della Bassa California.

In che cosa consiste? La persona incaricata deve essere in grado di comunicare e valutare il lusso, ma anche la cultura, il cibo e l’intrattenimento proposto nelle strutture. Il soggiorno è di un anno e bisogna partecipare anche alle escursioni e alle gite, provando l’esperienza villaggio e resort a 360 gradi.

Come partecipare? Ci si deve candidare entro il 21 ottobre e bisogna essere creativi, avere spirito di gruppo, capacità di comunicazione, saper documentare i viaggi e utilizzare i social media. È necessario compilare un form online nel quale caricare un video di presentazione. Il team marketing e social di Vidanta vi ricontatterà poi in caso di interesse per un colloquio. Il lavoro inizia il primo novembre e tra le strutture interessate ci sono quelle di Puerto Vallarta, Los Cabos e la Rivera Maya.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail