Dimora delle Balze a Noto: il ristorante del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto per festeggiare il loro matrimonio la Dimora delle Balze di Noto.

Tra poche ore Chiara Ferragni e Fedez celebreranno il loro matrimonio a Noto. Dopo il sì, con rito civile, a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto, si sposteranno per il ricevimento nella bellissima Dimora delle Balze, una tenuta del 1800 caratterizzata da un design contemporaneo mixato con lo stile mediterraneo. È un casale sperduto nella campagna tra noto e Palazzolo Acredide, nella Sicilia meridionale. Un luogo magico, molto elegante e suggestivo: perfetto per festeggiare qualcosa di importante.

Qui il tempo sembra essersi fermato: tutto è ricco di fascino. Superando l’imponente cancellata d'ingresso, ci si ritrova nella prima corte che grazie alla struttura quadrangolare è l'ideale per riunire fino a 150 persone. Una seconda corte, definita "giardino d'inverno" può ospitare durante un evento, come una festa a tema o una cerimonia nuziale, da 100 a 180 persone.

Poi c’è una terza e ultima corte, il Giardino Padronale: potete ammirare delle antiche colonne di gusto classico. Questa zona della tenuta è l'ideale per celebrare eventi raccolti con la possibilità di ospitare da 50 a 100 persone. Le zone oltre le mura sono caratterizzate da una piscina d'acqua salata affiancata dalla zona lounge, la cui capienza è di 300 persone.

Se desideri lasciarti sedurre da questa Dimora, sappi che dal 4 settembre, Chiara Ferragni e Fedez lasceranno libera la struttura, dotata di 12 camere da 20 mq l’una. Si può soggiornare a un costo di 400 euro a notte.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail