L’autobus hotel a tema Agatha Christie per vacanze eccentriche

Per un soggiorno davvero particolare ecco l’autobus hotel a tema Agatha Christie nella campagna del Devon.

Ti piacciono le vacanze eccentriche, allora sicuramente vorrai conoscere questo hotel con autobus a due piani, situato nella splendida campagna del Devon. I suoi interni sono in stile anni Cinquanta, con un giradischi e un angolo cocktail bar molto intimo. Se stai pensando che tutto ciò suona molto Agatha Christie, hai fatto centro, perché l’attuale proprietario è un fan della scrittrice e ha deciso proprio di renderle omaggio.

Il bus è stato chiamato Bertram's Hotel in onore di Miss Marple al Bertram Hotel, libro che sulla copertina mostra un bus doppio rosso. Tra gli altri elementi eccentrici dell'autobus ci sono la doccia, che si trova proprio accanto al posto di guida con il sapone dove solitamente si trova il vassoio dei cambi.

Al piano di sopra, c’è la cucina, con zona pranzo, soggiorno con tv e camera matrimoniale. Il bus può ospitare quattro persone, perché è dotato anche di due letti singoli. Inoltre, all’esterno c’è un grazioso giardinetto recintato. E non è tutto, perché qui puoi godere di comfort e lusso. Su richiesta, è possibile utilizzare un’incredibile vasca idromassaggio.

Circondato da un campo di due acri, popolato da cinque alpaca al pascolo e capre pigmeo, asini, polli e anatre, il soggiorno è un rifugio idilliaco di campagna. Inoltre, nelle vicinanze si trovano due laghi dove si possono pescare le carpe, il pittoresco villaggio di Hartland e il South West Coast Path.

Via | Sykes Cottage

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 158 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail