Settembre 2018, le migliori destinazioni di viaggio

Dove andare in vacanza a settembre 2018 per vivere ancora le ultime settimane di estate e dare il benvenuto all’autunno?

Toronto Skyline

Non sei ancora andato in vacanza e la tua frustrazione è alle stelle. Non vedi l’ora di partire, di andate in vacanza. Quali sono le migliori destinazione per settembre 2018? Le città europee ospitano numerosi festival di settembre, tra cui l'Oktoberfest, molto piacevoli anche le destinazioni tropicali, come le Hawaii.

Napa Valley, California: Vuoi assaggiare dell’ottimo vino? Qui sono obbligatori un giro tra i vigneti e un viaggio in mongolfiera.
Denver, Colorado: Il Food & Wine Festival di settembre, il Great American Beer Festival e l'evento Grandoozy Music sono alcuni altri motivi per pianificare un viaggio.
Ponte Vedra, in Florida: Tempo caldo, chilometri di spiaggia sabbiosa, acclamati campi da golf, canottaggio e sport acquatici intrattengono i visitatori. Questa zona storica risale ai tempi dei primi esploratori e insediamenti.
Singapore: Questa città-stato nel sud-est asiatico è uno dei paesi più prosperi del mondo con una cittadinanza diversificata che gli conferisce una cultura unica e vivace. È la stagione del Grand Prix di settembre, un momento emozionante con intrattenimento e feste che portano alla gara di Formula 1 attraverso il centro di Singapore, oltre il municipio, l'Esplanade, le tribune e le lussuose suite di ospitalità.
Rodi, Grecia: offre splendide spiagge, siti archeologici, castelli medievali e una città Patrimonio dell'Umanità, la città vecchia di Rodi. Anche l'antica città di Kamiros e l'Acropoli di Lindos sono luoghi affascinanti per gli amanti della storia.
Zurigo, Svizzera: il Museum of Art ospita una collezione di artisti svizzeri oltre a opere di Picasso, Kandinsky, Monet e Chagall. I fan del calcio dovrebbero visitare il FIFA World Football Museum e il suo tour della World Cup History.
Kona, Hawaii:Il villaggio di Kailua-Kona combina shopping, ristoranti, vita notturna e storia dell'isola. Il Palazzo di Hulihee, un tempo dimora dei reali di Hawai, è ora un museo con arredi e manufatti risalenti a quasi 200 anni fa.

Monaco, Germania: il suo famoso Oktoberfest inizia effettivamente a settembre, quest'anno il 22 settembre. Circa un'ora fuori Monaco, da non perdere, il castello di Neuschwanstein
Toronto, Canada: è una delle città più fascinose del mondo e c’è tanto da fare da vedere, come partecipare Toronto International Film Festivaldal 6 al 16 settembre è uno dei più grandi al mondo. Oltre ai musei d'arte, c'è un museo dedicato alle calzature: il Museo delle calzature BATA, con oltre 13.000 reperti provenienti da ogni cultura del mondo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail