Germania, scopri la tua destinazione ideale con Travel Match

Per scegliere dove andare in Germania, ecco Travel Match, il nuovo servizio Expedia studiato con un app di appuntamenti.

Hamburg townhall and Alster river at spring

Qual è la tua prossima destinazione? È molto difficile, quando non si hanno le idee ben chiare, scegliere dove andare in vacanza. Molto spesso si vorrebbero delle mete alternative e ci si ritrova per questioni di tempo, soldi e fantasie a sfruttare le destinazioni più classiche. In Germania, è nato un nuovo progetto, creato da Expedia in collaborazione con l’Ente del Turismo Tedesco, per conoscere anche la Germania meno nota.

Si chiama Travel Match The German Edition. Come funziona? Sembra un sito di appuntamento. Dovete inserire le vostre preferenze, i gusti e alcuni dettagli sulla vostra persona e, magia, l’app vi dirà qual è la destinazione tedesca fatta si misura per voi. Michele Maschio, PR Manager Europe di Expedia, a Vanity Fair ha dichiarato:

«Per visitare la Germania e raggiungere più destinazioni possibile consiglio di noleggiare un’auto, mezzo ideale per spostarsi da città e paesi a castelli immersi nella foresta (per fortuna la guida è dal nostro stesso lato, dunque tutto nella norma). Con il nuovo servizio Vantaggio Add-On, chi prenota un’auto su Expedia.it ha diritto inoltre a uno uno sconto speciale sugli hotel, fino al 24%».

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail