West Japan Railway Company inaugura il treno di Hello Kitty

La gattina giapponese oggi ha un suo treno ad alta velocità che percorre la tratta tra Fukuoka e Osaka.

La compagnia ferroviaria nipponica West Japan Railway Company ha deciso di conquistare il cuore delle ragazzine giapponesi con un treno superveloce dedicato a una delle icone più conosciute del Sol Levante, e molto apprezzata anche in Europa, Hello Kitty. Tutto il mezzo di trasporto è un omaggio al personaggio, con sedili personalizzati, e disegni animati su pareti, finestrini e pavimento.

Tutto il convoglio è bianco e rosa e, al suo interno, la celebre gattina domina i poggiatesta, le tendine dei finestrini regalando ai passeggeri la sensazione di essere in un cartone animato o in un fumetto. Una statua ad altezza uomo del personaggio, poi, li attende per gli immancabili selfie. Una carrozza ristorante propone infine specialità locali.

Il primo viaggio ha percorso, ad alta velocità, la tratta tra fra Fukuoka e Osaka salutato. Lo shinkansen farà la sposa tra le due città per tre mesi. Non è la prima volta che in Oriente possiamo ammirare mezzi decorati in questo modo: 2015, la West Japan Railway Company aveva già puntato sui treni veloci tematici con un “Hogwarts Express” dedicato a Harry Potter fra Osaka e Kagoshima. E poi ricordiamo il volo dedicato a Toy Story o ai personaggi Disney, così come gli hotel con camere a tema Barbie o Peppa Pig.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO