Viaggi di Maturità 2018: idee low cost per i maturandi italiani

Dove andare per il viaggio di Maturità 2018? Ecco le destinazioni low cost perfette per chi supera l’esame.

Female traveler enjoying view to lake

A breve prenderanno il via gli esami di Maturità 2018. Oltre all’emozione dell’ultima prova fondamentale per chiudere le superiori, i ragazzi staranno pensando a un bel viaggio. Il viaggio di maturità è di solito caratterizzato dalla voglia di fare festa, di stare in compagnia e di soprattutto da un budget limitato. Ecco quindi i suggerimenti low cost di Hotels.com:

Agricamper Torre Sabea, Gallipoli. Questo campeggio è dotato di Bungalow ed è situato sopra il Golfo di Gallipoli, l’ideale per rilassarsi dopo le giornate di sole cocente, gli aperitivi in spiaggia o le nottate passate a ballare.

Blue Pearl Hotel, Sunny Beach - Low-cost e divertimento trovano la propria sintesi ideale a Sunny Beach, in Bulgaria, sulle rive del Mar Nero. L’All Inclusive Blue Pearl Hotel, affacciato sul mare, occupa una posizione fantastica ad un prezzo davvero competitivo.

My Apartments, Tallinn - Tallinn, capitale europea affacciata sul Golfo di Finlandia, potrebbe essere la destinazione a cui non avevate ancora pensato. Le favolose stanze proposte da My Apartments si trovano a due passi dalla città vecchia. Prendetevi del tempo per scoprire questa città meravigliosa.

Villa Nireas, Mykonos -D’estate, come le altre isole delle Cicladi, si riempie di giovani provenienti da tutta Europa, per diventare luogo di festa e piacere. Questo complesso di appartamenti in pieno stile greco dista meno di un chilometro e mezzo da Paradise Beach, una delle più spiagge più famose e mondane dell’isola.

Jacobs Inn - Hostel, Dublino - Non fatevi ingannare dalle due stelle: Jacobs Inn è l’ostello più consigliato di Dublino. E non preoccupatevi del meteo! Anche se a Dublino il tempo è spesso variabile, questo ostello include una serie di servizi ricreativi tra cui biliardo, giochi da tavolo, ping pong e una stanza “cinema” con Netflix.

AMANO Home, Berlino – Gli appartamenti Amano Home sono posizionati in una posizione troppo comoda per non riuscire ad assaporare tutto quello che la città ha da offrire.

Eric Vökel Boutique Apartments Gran Vía Suites, Barcellona - Questi appartamenti “Boutique”, situati vicino a Piazza di Spagna, distano 20 minuti di metro dal vostro mojito sulla spiaggia di Barceloneta e soli 6 minuti a piedi dalla Sagrada Familia. Sono decine i posti in cui provare la cucina tipica catalana, abbastanza da mangiare tapas per una settimana!

The Student Hotel, Amsterdam - Questo ostello della gioventù 2.0, ripensato in chiave innovativa appositamente per giovani viaggiatori, include sala da biliardo, sala giochi, noleggio bici, bar e molti altri servizi. Potrete conoscere nuovi compagni di viaggio ed assaporare lo spirito di una città sempre più cosmopolita, in cui sarà difficile annoiarsi.

Ibiza Heaven Apartments, Ibiza - Per tutta l’estate, Dj di fama internazionale ed emergenti faranno di Ibiza il paradiso della musica da ballo e non. I ricordi della maturità e dello studio tra i banchi di scuola saranno più lontani che mai.

Marlin Waterloo, Londra – E’ posizionato proprio nel centro della città, a qualche passo da Big Ben, il che lo rende perfetto per raggiungere qualsiasi quartiere vogliate visitare. La struttura offre degli appartamenti con una vista superlativa, dotati di ogni comfort. Wifi, Cucina, Microonde, Tostapane: tutto quello di cui avrete bisogno, ci sarà!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail