Quanti taxi ci sono a New York? Da oggi anche quelli Blu Tiffany

Taxi, stazioni della metropolitana, bodegas e molto altro si colorerà di Blu Tiffany per celebrare la collezione Paper Flowers.

tiffany.jpg

I taxi blu Tiffany sono pronti a colorare le strade di New York. Per celebrare il lancio della nuova collezione di gioielli di Tiffany & Co, Paper Flowers, i newyorkesi non viaggeranno più solo sui tradizionali Uber o gli Yellow Cab, simbolo per eccellenza della città, ma su taxi tinti di un tenue blu e con MetroCards targate Tiffany.

Tutto questo per celebrare la nuova collezione, la prima realizzata dal Chief Artistic Officer Reed Krakoff per il marchio. La linea è ispirata a Audrey Hepburn, icona di stile, divenuta famosa soprattutto per il personaggio di Holly Golightly in Colazione da Tiffany e per la sua capacità di rendere il lusso informale.

La festa Blue Tiffany non prevede di tingere solo i taxi, infatti saranno colorati numerosi chioschi, i pannelli della metropolitana con i rispettivi rivenditori di biglietti in edizione limitata e le bodegas latino-americane da Prince Street alla 57esima saranno abbellite da tende blu e secchi blu di fiori di carta realizzati a mano dal team creativo di Tiffany. Inoltre, ci saranno diverse manifestazioni per le strade della Grande Mela, come le esibizioni rider e skateboarder della BMX per la Grande Mela.

We're stopping traffic in New York City. Find out where with the link in our bio. #TiffanyBlue

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco) in data:

E per non perdersi tutto questo basta inforcare un paio di occhiali da sole oversize, in puro stile Audrey Hepburn, e controllare la Google Maps di Tiffany per trovare le 7 aree di New York che partecipano all’iniziativa. Attenzione, però, perché fiori di carta, come quelli di ciliegio, hanno però una fioritura breve: tutto finirà, oggi, il 4 maggio, con una performance a sorpresa nel flagship store di Tiffany a New York che sarà trasmessa in diretta sui social media.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO