China Eastern Airlines in augura il primo aereo al mondo a tema Toy Story

È decollato il 28 aprile il primo aereo al mondo "Toy Story", per i fan di Woody e Buzz, e ha collegato Shangai a Pechino.

Se volare ha perso un po’ il suo fascino, complice il business delle compagnie low cost che hanno reso questo mezzo di trasposto “democratico”, perché davvero adatto a qualsiasi tasca, la China Eastern Airlines ha deciso di ricreare un po’ di magia. Il 28 aprile ha volato tra Shangai e Pechino il primo aereo al mondo "Toy Story", per i fan di Woody e Buzz.

L'aereo è il frutto di una collaborazione tra China Eastern Airlines e Shanghai Disney Resort. Quali sono le caratteristiche di questo speciale mezzo di trasporto? Presenta un gigantesco Buzz Lightyear blasonato sulla fusoliera. All'interno, i viaggiatori possono immergersi totalmente nel mondo di "Toy Story" con sedili dai colori vivaci (con i loro personaggi preferiti sul poggiatesta), cuffie a tema, macchine per il check-in e speciali menu di cibi e bevande. Il soffitto del velivolo è anche dipinto con soffici nuvole e personaggi amati.

Questa non è la prima volta che la China Eastern Airlines fa volare il mondo Disney: ha infatti altri due aerei dedicati a Topolino e Minnie. Al momento, l'aereo volerà solo tra Shanghai e Pechino, ma potrebbe servire altre città cinesi in futuro, secondo Disney Parks.

E se poi il viaggio non dovesse essere sufficiente lo Shanghai Disney Resort dispone anche di un hotel a tema Toy Story.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO