Viaggio di Nozze in Namibia per il principe Harry e Meghan Markle

Destinazione Namibia per il principe Harry e Meghan Markle: passeranno qui la luna di miele.

Prince Harry, Patron of the Invictus Games Foundation and Meghan Markle attend the UK Team Trials for the Invictus Games Sydney 2018 at the University of Bath Sports Training Village on April 6, 2018 in Bath, England. The Invictus Games Sydney 2018 will take place from 20-27th October and will see over 500 competitors from 18 nations compete in 11 adaptive sports.

Non sarà un viaggio intorno al mondo. Il principe Harry e Meghan Markle per festeggiare il loro matrimonio hanno deciso la destinazione della luna di miele. Secondo una fonte di Travel + Leisure si recheranno in Namibia dove soggiorneranno per la prima volta come marito e moglie. Come mai questa scelta? Questa nazione dell'Africa sudoccidentale è molto romantica, ha panorami suggestivi e permette di vivere numerose esperienze.

In Namibia, i visitatori possono scoprire le meravigliose dune di sabbia di Sossusvlei, a cui possono accedere in auto e poi arrampicarsi a piedi. Mentre esplorano l'area, potrebbero essere in grado di individuare animali che probabilmente non ti aspetteresti di vedere nel deserto, come zebre, antilopi, struzzi e persino leoni .

Meghan e Harry potrebbero anche visitare Kaokoland nel nord-ovest, che ospita la tribù Himba , una delle ultime tribù nomadi dell'Africa. Oltre alle meraviglie che può offrire, c’è un altro fattore importante. La Namibia è sinonimo di privacy. Non è un caso che anni fa Brad Pitt e Angelina Jolie scelsero di frequentare questa nazione e di avere qui uno dei loro figli.

Per quanto riguarda Harry, la Namibia fa ancora parte del Commonwealth, quindi è logico che la nuova coppia reale la scelga per un momento così importante della vita. I ben informati inoltre sostengono che Meghan e Harry alloggeranno all' Hoanib Valley Camp di Natural Selection, un camping super lusso da cui partire per un safari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO