Anantara Kihavah Maldives Villas è l’hotel più fotografato al mondo nel 2018 su Instagram

È un resort super lusso nel cuore dell’Oceano Indiano: Anantara Kihavah è anche l’hotel più fotografato su Instagram al mondo nel 2018.

anantara-kihavah.jpg

Anantara Kihavah si trova alle Maldive ed è stato eletto l’hotel più instagrammabile al mondo. Questa struttura, con cinque stelle, è davvero molto suggestiva: vanta un ristorante sottomarino, dove gli ospiti possono guardare la vita marina mentre cenano; un osservatorio che offre sessioni di osservazione delle stelle con un astronomo. E non è tutto, perché c’è la possibilità di nuotare con i delfini, le tartarughe o le mante.

Dopo una giornata di sport, nulla vi vieta di rilassarvi su delle amache a pelo d’acqua. Il direttore generale dell'hotel, Dylan Counsel, ha così commentato:

"Siamo stati fortunati ad avere paesaggisti, architetti e interior designer pluripremiati che lavorano in armonia per perfezionare i nostri dintorni, e il loro buon lavoro è migliorato ogni giorno dal team del resort che si prende cura della nostra isola, delle barriere coralline e dell'oceano con tale dedizione e aggiungi i piccoli tocchi che perfezionano l'esperienza dell'ospite. "

Ad assegnare il premio è stata Luxury Travel Advisor, la pubblicazione interna per operatori del turismo, che ha lanciato un concorso. Su 121.000 voti online, relative alle foto di strutture di lusso più belle, Anantara Kihavah che ha preso 45.385. Più di una persona su 3 ha deciso per questo resort.






Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail