Vacanza nella casetta di Barbie, la vip experience per le bambine al Forte Village Resort

Una vacanza nella casetta di Barbie per sentirsi belle e alla moda come la famosa bambola Mattel. Può succedere al Forte Village Resort in Sardegna.

Se Barbie è stato il vostro mito da bambine e oggi avete una figlia con un’età compresa tra i 2 e i 10 anni, c’è un resort che fa proprio al caso vostro. Si tratta del Forte Village Resort in Sardegna, che offre la possibilità di soggiornare nella casa di Barbie, la celebre bambola creata da Mattel nel 1959.

Sono a disposizione degli ospiti formule differente. Il pacchetto Glamour (costo 550 euro a bambina) comprende il soggiorno in una stanza da sogno, tutta in stile Barbie (con tanto di beauty case con prodotti firmati), doni ricordo (come una fantastica Barbie), la possibilità di partecipare con la mamma a Spa perfare la manicure, ma anche maschere viso a base di prodotti naturali.

Esiste poi il pacchetto Pink (costo 450 euro a bambina), identico al precedente ma esclude la spa. In entrambi i casi, le bambine possono partecipare anche alla Fashion Academy, aperta a una moltitudine di attività quotidiane nel Barbie Activity Center. Le bambine imparano come realizzare gioielli e cornici per conservare i ricordi delle loro avventure nella terra dell'elegante bambola. Viene anche insegnato come creare la propria e esclusiva maglietta Barbie, oltre a sfilare con indosso i capi che hanno realizzato.

Ovviamente il prezzo del pacchetto deve essere aggiunto a quello del soggiorno, perché trattasi di un extra. All’interno del Forte Village non mancheranno le sessioni di ballo con le musiche dei film di Barbie, così come la lettura delle sue storie e le feste a tema. Questo resort è conosciuto nel mondo: si trova nel Sud della Sardegna, vicino a Pula, è composto da 7 hotel con camere, suite e ville grandi e luminose.

Foto | Forte Village

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO