L'hotel più romantico del mondo

Il Love Travel Awards, per premiare l'hotel più romantico del mondo, è stato assegnato al Resort L’Andana.

E' il Resort L’Andana l'hotel più romantico del mondo, a cui è stato assegnato il premio Love Travel Awards 2018. La cerimonia di consegna del riconoscimento si è svolta lo scorso 12 marzo a Monte Carlo, nel Principato di Monaco. Questo albergo, nel cuore della tenuta La Badiola, poco distante dal borgo di Castiglione della Pescaia è il vincitore della categoria “Most Romantic Resort Hotel”.

L'Hotel sorge all'interno di un'antica villa medicea, con vista sulle splendide colline della Maremma Toscana, dove la flora della macchia mediterranea sa coinvolgere tutti i sensi. Il Resort L’Andana per l'ambiente in cui è ospitato, per la struttura, per gli ambienti, per la proposta di vacanze è considerato il più romantico al mondo, dove trascorrere vacanze di coppia nel più assoluto relax, potendo contare anche su una cucina superlativa.

Il Resort L’Andana era stato scelto, insieme ad altri aspiranti al titolo, da alcuni designer di viaggi in destinazioni romantiche. E alla fine l'ha spuntata proprio la struttura toscana. Il Resort, associato a “The Leading Hotels of the World”, brand internazionale leader dell’hôtellerie di lusso, ha dalla sua parte la forza della sua storia, visto che l'hotel è ospitato all'interno di quella che è stata la residenza estiva di Leopoldo II, duca di Toscana.

Questa è una terra dove terra e mare, con profumi e colori, si uniscono: un luogo magico e incantevole dove trascorrere vacanze indimenticabili, sia per coppie in luna di miele sia per coppie che vogliono lasciarsi alle spalle la frenesia della vita moderna. Qui sapranno ritrovare le energie perdute, la complicità di coppia e anche il benessere nelle aree dedicate al relax.

Una struttura romantica in grado di regalare grandi emozioni 365 giorni l'anno!

Foto Resort L’Andana

  • shares
  • +1
  • Mail