Nuovo Hotel Juventus: come sarà e dove sorgerà il J HOTEL

Nuovo Hotel Juventus: dove sorgerà, quando sarà inaugurato e tutto quello che c'è da sapere. Per la gioia dei tifosi bianconeri!

Come sarà il nuovo Hotel Juventus? Per la gioia di tutti i tifosi bianconeri, infatti, nascerà un albergo dedicato proprio alla storica squadra di Torino. Sorgerà all'interno del complesso che ospita la sede sociale della Juventus e il nuovo Juventus Training Center, insieme alla WINS – World International School. Il J Hotel sarà un albergo a quattro stelle esclusivo che sorgerà su un'area di 11.200 mq, con 138 camere, area ristorazione, sale meeting, SPA e anche un bel parco.

Il nuovo Hotel Juventus è di proprietà del fondo immobiliare J Village e sarà preso in locazione e gestito da B&W Nest S.r.l, società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l. e al 40% da Juventus Football Club S.p.A. Fondamentale la collaborazione con Eden Hotels + Resorts per la gestione del'hotel che sarà il primo in Italia realizzato insieme a un club di calcio: per i tifosi un'esperienza davvero unica per vivere da vicino ogni evento sportivo, scoprendo anche l'enogastronomia e il turismo locali.


Nuovo Hotel Juventus, dove


Il nuovo Hotel Juventus sorgerà a pochi metri dall’Allianz Stadium, adiacente al nuovissimo Juventus Training Center che è stato da poco ultimato. Alla Continassa si allenerà la Prima Squadra della Vecchia Signora già a partire dalla stagione 2018-2019.

Da quasi un anno la sede sociale si è spostata qui in via Druento, dove un tempo sorgeva l’antica cascina, e la Prima Squadra arriverà presto allo Juventus Training Center.

Queste le parole di Aldo Mazzia, CEO e CFO di Juventus Football Club, in merito al nuovo progetto che sarà un'esperienza unica a disposizione di turisti, visitatori, tifosi, appassionati di calcio che potranno soggiornare nello stesso hotel che ospita i campioni bianconeri.

Le stanze saranno confortevoli e arredate con un gusto impeccabile, mentre per quello che riguarda l'offerta culinaria ci saranno caffetterie e ristoranti, dove sarà servita la cucina internazionale, quella mediterranea e, ovviamente, quella piemontese.

Foto Juventus

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO