Le destinazioni imperdibili 2018 per foodies e fashion addicted

TOPSHOT - Models take selfies backstage in front of the Eiffel Tower before the Ellery fashion show during the 2016-2017 fall/winter ready-to-wear collection on March 8, 2016 in Paris. / AFP / Martin BUREAU (Photo credit should read MARTIN BUREAU/AFP/Getty Images)

Negli ultimi anni i social influencer stanno creando vere e proprie tendenze, anche in materia di viaggi. Per ispirare i viaggiatori italiani nella ricerca delle destinazioni più trendy per il 2018, KAYAK ha deciso quindi di analizzare gli itinerari di oltre 200 influencer in tutta Europa per scoprire la top 10 delle destinazioni imperdibili per il prossimo anno, rivelando anche il budget medio necessario per raggiungere le mete più amate dalle web star.

Sono Parigi, New York e Londra le destinazioni più popolari tra i food blogger europei: da sempre destinazioni ricche di energia, capitali della moda, punto di riferimento per il design e mecca dei gourmand, con circa 70 ristoranti stellati ciascuna. Seguono Los Angeles, Berlino, Lisbona, Copenaghen e Barcellona.

Nella top 10 delle mete foodies non potevano mancare destinazioni del Bel Paese, troviamo infatti ben due degne rappresentanti della cucina italiana: Roma e Firenze, rispettivamente alla settima e decima posizione.

Nel mondo fashion, invece, nessuna riesce a togliere lo scettro delle più glam alle fantastiche quattro – Parigi, New York, Londra e Milano – che si confermano le capitali della moda e le più desiderate  dai fashion lovers. Parigi è al primo posto per i fashion addicted, subito seguita da New York; Londra e Milano, invece, si classificano rispettivamente al terzo e quarto posto. Oltre a New York, vi è un’altra destinazione oltreoceano imperdibile per i fashion addicted ed è Los Angeles.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO