Capodanno 2018 a Siviglia: il Veglione a ritmo di Flamenco

19656583326_d3cfc2d92b_b.jpg

Se amate la Spagna e non avete ancora mai visitato Siviglia – o Sevilla, come dicono gli abitanti del luogo – fateci un salto in occasione di Capodanno 2018.

Oltre alle meraviglie architettoniche della città andalusa, come l’Alcazar, la Cattedrale, Piazza de Espana, a Capodanno potrete avere l’occasione di assistere dal vivo ad un avvincente spettacolo di flamenco.

Il flamenco è un caratteristico stile di danza e musica dell’Andalusia che lascia veramente senza parole quando si assiste ad uno spettacolo di musica, balli e canti del flamenco. Per Capodanno 2018 a Siviglia si può assistere ad uno spettacolo di flamenco al Palacio Andaluz, il tablao di flamenco più affascinante della Spagna: qui potrete godere di uno spettacolo unico nel suo genere, uno squisito menu e un party fantastico per iniziare il nuovo anno nel miglior modo possibile.

Situato nel cuore della città, a Palacio Andaluz potrete assistere ad uno spettacolo originale, seguito ad un programma per continuare a festeggiare fino all’alba l’anno nuovo.  Nel tablao un puro e tradizionale spettacolo di flamenco eseguito da un grande cast di ballerini, chitarristi, cantaores e palmeros con figure di spicco come Emilio Ramírez ‘El Duende’, un artista che è stato insegnato dai migliori insegnanti di flamenco e la cui carriera è stata riconosciuta con numerosi premi e riconoscimenti.

Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito del Palacio Andaluz o la pagina Facebook.

flamenco_en_el_palacio_andaluz_sevilla_espana_2015-12-06_dd_07.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO