Case vacanze, dove prenotare quelle in stile Harry Potter

Sono passati 20 anni dalla pubblicazione del primo volume di Harry Potter e la Pietra Filosofale e i fan, una volta adolescenti, oggi sono degli uomini e delle donne adulti e responsabili, ma con  ancora nel cuore la magia dei racconti de Il Bambino Sopravvissuto.

Così, quale idea migliore se non festeggiare questo importante anniversario affittando una casa vacanza stile Harry Potter? A darvi una mano nella ricerca ci pensa  HomeAway, leader mondiale nell’affitto di case vacanze, che ha selezionato per i fan del maghetto alcune proprietà in cui è possibile vivere come i personaggi del film di Harry Potter.

Si potrà scegliere tra lo sfarzo dei Malfoy o un semplice cottage per vivere come in una tana dei Weasley. Oppure trascorrere una settimana nella casa della famiglia di Sirius Blac, in mezzo al quartiere dei babbani, un appartamento che si trova su una strada tranquilla che ricorda la casa Black e dista solo un minuto a piedi dalla stazione di King’s Cross (Binario 9¾, avete presente?).

Credits | HomeAway

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO