Norwegian, voli low cost Milano-Los Angeles da giugno 2018

General view of the Hollywood sign on a hill above Los Angeles, California.

Raggiungere l’America è sempre più facile ed economico, grazie a Norwegian Airlines. Considerata la  “miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo” e “miglior compagnia aerea low-cost in Europa”, dopo i voli su New York da Roma e Milano, Norwgian annuncia l’avvio dei voli a lungo raggio - senza scali -  dall’aeroporto di Milano Malpensa alla volta di Los Angeles.

Il calendario voli prevede 4 collegamenti settimanali in partenza da Milano: martedì, mercoledì, giovedì e sabato. I passeggeri Norwegian potranno così decollare verso il sole della California a bordo di un Boeing 787-9 Dreamliner che offre una capienza di 344 posti (35 in premium class e 309 in economy) a prezzi davvero vantaggiosi.

Il lancio del nuovo collegamento permetterà di raggiungere Los Angeles senza alcuno scalo intermedio in modo conveniente, confortevole e veloce. Diventano così 3 le rotte dirette tra l’Italia e la West Coast degli Stati Uniti operate da Norwegian: oltre alla Milano Malpensa – Los Angeles c’è la rotta Roma Fiumicino – Los Angeles (disponibile da novembre 2017) a cui si aggiungerà il volo Roma Fiumicino – San Francisco / Oakland che prenderà il via a febbraio 2018. Quella per Los Angeles, invece, arriverà dal 16 giugno 2018 e i biglietti saranno a partire da 239,90 €.

Tutte le rotte da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino sono disponibili sul sito e tramite le agenzie di viaggio.

norwegian-5.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO