Capodanno 2018 a Milano, gli eventi in piazza

MILAN, ITALY - DECEMBER 07: (EDITORS NOTE: Image has been converted to black and white.) A general view of Piazza del Duomo with the Christmas tree on December 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Se non temete il freddo, organizzatevi per trascorrere il Capodanno 2018 in piazza a Milano: ne vale la pena.

Musica, spettacolo, fuochi d’artificio e tanto divertimento sono gli ingredienti del veglione di piazza Duomo, che ogni anno propone il Concertone di Capodanno. A fare il countdown in piazza quest’anno ci saranno Luca Carboni e Fabri Fibra, che suoneranno fino a mezzanotte aspettando con voi l’arrivo dell’anno nuovo. Massima attenzione sarà data alla sicurezza della piazza, per evitare che vi entrino bottiglie di vetro e petardi. La festa comincerà alle ore 20:00 e fino alle ore 22:00 ci sarà musica con band emergenti della scena musicale milanese; dalle 22 in poi, invece, arrivano i big fino al nuovo anno.

Non sono solo piazza Duomo: tutte le varie piazze della città stanno organizzando eventi alternativi, con spettacoli e musica dal vivo per l’arrivo del 2018.

Un evento imperdibile sarà organizzato alla Triennale Bovisa di via Lambruschini dove, in occasione di Capodanno, resteranno le mostre aperte con ingresso libero fino all’una di notte, con tanto di brindisi del nuovo anno, dj set della squadra di Radio Deejay con house, commerciale e hip hop.

E poi locali aperti fino a tarda notte nelle principali aree della movida milanese, come i Navigli o alle colonne di San Lorenzo.

MILAN, ITALY - DECEMBER 07: A general view of Piazza del Duomo with the Christmas tree on December 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO