Google, il Grand Tour d'Italia arriva a Roma

Il viaggio è iniziato da Roma. È partito il "Grand Tour d'Italia", un viaggio virtuale che Google ha lanciato su Google Arts & Culture per portare il mondo alla scoperta e alla conoscenza di alcuni dei tesori culturali del nostro Paese.

Prima tappa, Roma: nel week end del 2 e 3 dicembre, lo spazio allestito nel Padiglione 9b del Macro Testaccio sarà aperto gratuitamente al pubblico dalle 14 alle 22 e si animerà di installazioni e di tecnologia, per scoprire come queste storie affascinanti storie prendono vita, celebrando i tesori della città, e molto altro.

Grazie al Grand Tour d’Italia, utenti da ogni parte del mondo possono rivivere tradizioni senza tempo, guardare da vicino capolavori ad altissima risoluzione e scoprire innovazioni, che hanno cambiato per sempre il mondo moderno: 4 città (Venezia, Siena, Roma e Palermo), 10 Cardboard tour, 25 video, 21 Tour con tecnologia Street View, 38 mostre digitali, oltre 1300 tra immagini, fotografie e video per scoprire curiosità, storie legate alla cultura e all'intrattenimento, ma anche alla scienza, allo sviluppo urbano, alla tecnologia e molto altro ancora.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO