Natale a Parigi con i bambini, le guide di Andiamo Mamma

12729002_1691017787842144_454261684064961125_n.png

Avete da sempre il sogno di visitare Parigi, la magica città, in uno dei periodi più affascinanti dell’anno ovvero Natale? Sì? E cosa vi impedisce di mettervi su un aereo o un treno? Per molte famiglie è la paura di affrontare un viaggio con i propri bambini, ritrovandosi magari impreparati ad affrontare una vacanza che potrebbe rivelarsi un incubo, o comunque una spiacevole, se non stancante, esperienza di viaggio.

A correre in vostro soccorso arriva questa guida: “Natale a Parigi con i bambini: Le guide di Andiamo Mamma”, scritto da Francesca Bovo, Alessandra Ferrario e Federica Quaglia. Un imperdibile vademecum natalizio per chiunque cerchi spunti su cosa fare, mangiare, vedere e comprare a Parigi a Natale in famiglia.

“Nessuno meglio di 3 mamme con 8 bambini al seguito può guidarci per mano nei meandri di questa meravigliosa città!”, è questo lo stimolante incipt di questa guida scritta da 3 donne che hanno deciso di condividere la loro esperienza di viaggio in una guida al Natale a Parigi in famiglia.

Tante le informazioni all’interno: indirizzi, locali family friendly, mercatini natalizi e come raggiungerli e molto ancora. Natale è un momento magico, nella Villa Lumiere ancora di più: nel periodo delle feste di fine anno, la città delle luci ne accende di nuove e bellissime, creando atmosfere romantiche e incantate che vi faranno sognare.

Una guida piena di tips, ovvero di consigli da genitore a genitore, quelli sinceri e utili che vi faranno viaggiare in tutta serenità con la vostra prole.

E se volete fare l’amplein, c’è anche la guida “Parigi con i bambini: 5 giorni a misura di famiglia”. Una guida alla scoperta della capitale di Francia piena di itinerari, percorsi a misura di bambino, e un programma diviso per attività in zone specifiche della città.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO