Dipkiss Travels, la coppia si scatta la stessa foto in diverse location per anni

L’amore non conosce confini, distanze e barriere. Ma un amore a distanza ha bisogno di essere alimentato con tanta fantasia, tanta fiducia ma soprattutto tante occasioni per vedersi. E quindi tanti viaggi. E tante foto. Così Rob e Joli hanno sconfitto le distanze, viaggiando in lungo e in largo e incontrandosi in tante, diverse parti del mondo, immortalando la loro vacanza con una foto, sempre la stessa, o meglio, sempre nella stessa posizione.

Lui americano, lei filippina, i due si sono conosciuti nel 2010 ad un “travel party” organizzato nelle Filippine per studenti. Dapprima amici, i due si sono messi insieme nel 2013 e da allora hanno iniziato a vedersi una volta al mese, incontrandosi “a metà strada” in diverse città del mondo, immortalando ogni viaggio e  il loro amore nella stessa identica posa. Alaska, Stati Uniti, Filippine, Spagna, Portogallo, Italia. Per anni e anni, fino a giugno di quest’anno quando sono finalmente diventati marito e moglie.

Un’occasione per visitare i diversi paesi del mondo, una storia d'amore e d'amore per i viaggi che è subito diventata virale, anche grazie alla loro interessante pagina Instagram dove ammirare le loro location d’amore e cogliere spunto per la prossima vacanza. O per la prossima storia d’amore.

Credits | Instagram

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO